Assistenza

FAQ Abbonamento e Account

 

Disdetta rinnovo automatico e modifica metodo di pagamento

  1. Accedere al proprio account Paypal.
  2. Vai a “Impostazioni”.
  3. Clicca “Pagamenti”.
  4. Clicca “Gestisci pagamenti automatici”.
  5. Seleziona il commerciante.
  6. In questa pagina, puoi annullare il pagamento automatico e modificare il metodo di pagamento.
Se ne avessi il tempo, ci piacerebbe avere un tuo feedback sul motivo per cui recedi: te ne saremmo davvero grati, perché ci potrebbe aiutare a migliorare la piattaforma e la sua fruibilità!

Ho riattivato il mio abbonamento, ma non riesco a entrare

Con tutta probabilità quando hai fatto effettuato il pagamento per il nuovo abbonamento non eri loggato: questo porta il sistema a effettuare un blocco automatico di sicurezza poichè la mail del nuovo utente sarebbe uguale a quella del precedente. Scrivici pure con la form sottostante e lo sbloccheremo noi per te!

Ho cancellato il mio account su RN, il rinnovo automatico si è fermato?

No, è Paypal ad occuparsi dei rinnovi automatici e dei metodi di pagamento! Per poter bloccare il rinnovo dovrai disdire l’abbonamento dal tuo profilo Paypal.

Il mio pagamento viene rifiutato, potete aiutarmi?

Purtroppo no, non siamo in grado di aiutarti in quanto tutta la componente relativa al pagamento e all’avvio dell’abbonamento è gestita, in totale sicurezza e nel pieno rispetto della privacy, da Paypal.

Ti possiamo consigliare di verificare dal tuo account personale Paypal se il tuo metodo di pagamento non è scaduto, in negativo o bloccato.

Puoi trovare tutte le informazioni riguardanti Privacy, Cookie, Termini di servizio e molto altro nelle relative pagine del sito

Terms and Conditions

© Copyright Rhinocoaching srl, Tutti i Diritti Riservati | P.iva 14665931003 | Site & Security a cura di Massimiliano Longo